Sito in continuo aggiornamento

Sentiero n°2 Circuito di Berzi

Sentiero n° 2

Sentiero ad anello con partenza ed arrivo in località San Rocco di Bajardo
Si percorre  via XX  settembre, indi  si prende la mulattiera  per Berzi, trattasi del sentiero della  via    Crucis sino alla Madonna dell'Assunta di Berzi, Arrivati al Santuario si prosegue il percorso seguendo indicazioni Croce della Morga,si attraversa l'abitato di Berzi, si continua  un  tratto della strada Provinciale.Si svolta quindi a destra indi si prosegue su una strada carrareccia ed un  sentiero attraversando un bosco di castani, carpino e pini.Si arriva ad una cresta denominata Fascia di Nota, dà li si gode di una splendida vista delle Alpi Liguri.Dopo circa un chilometro lungo un bel sentiero panoramico, si raggiunge Croce della Morga indi si raggiunge l'abitato di Bajardo (min 30) lungo il sentiero CAI n°103 Balcone.
Segnaletica:  giallo, bianco-rosso.-

Tempo di percorrenza di circa 3 ore.

Cartina del Percorso                                                                       Traccia GPX                                       Note :nel percorso vi sono anche Km e dislivello.-

Partenza dalla località San Rocco di Bajardo
Berzi Madonna dell' Assunta

Berzi bivio per croce della Morga